Seguici su

Atletica

Quando corre Marcell Jacobs semifinale e finale agli Europei Indoor? Orari esatti, programma, tv, streaming

Pubblicato

il

Marcell Jacobs

Marcell Jacobs ha esordito brillantemente sui 60 metri agli Europei Indoor 2023 di atletica leggera. Il Campione Olimpico dei 100 metri ha debuttato nelle batterie a Istanbul, vincendo la propria serie con il tempo di 6.57: partenza non brillantissima, ma poi un lanciato decisamente convincente e il primo lampo che fa ben sperare in ottica medaglie. Il Campione del Mondo e primatista continentale della specialità sembra avere i mezzi per potere difendere il titolo conquistato due anni fa, si preannuncia un’intensa sfida con il britannico Reece Prescod.

Marcell Jacobs tornerà in pista alla Atakoy Arena nel pomeriggio odierno (sabato 4 marzo), impegnato nella terza semifinale alle ore 16.59 italiane. I primi due classificati di ogni serie e i due migliori tempi di ripescaggio si qualificano per la finale che alle ore 18.55 assegnerà le medaglie. Nel corso della mattinata conosceremo l’orario esatto in cui rivedremo all’opera il Messia dell’atletica tricolore e avremo la composizione della sua semifinale.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, gli orari di quando corre Marcell Jacobs sui 60 metri agli Europei Indoor 2023 di atletica leggera. Prevista la diretta tv su RaiSportHD per le batterie e su Rai 2 per semifinali e finali; diretta streaming su Rai Play; diretta live testuale su OA Sport. Gli orari sono italiani (a Istanbul sono due ore avanti rispetto a noi).

Atletica, lampi di Marcell Jacobs! Miglior tempo nelle batterie dei 60 metri agli Europei Indoor

QUANDO CORRE MARCELL JACOBS LA SEMIFINALI AGLI EUROPEI INDOOR?

Sabato 4 marzo, alle ore 16.59.

Sabato 4 marzo

Ore 16.59 Semifinale – Diretta tv su Rai 2

Ore 18.55 Finale – Diretta tv su Rai 2

PROGRAMMA SEMIFINALE MARCELL JACOBS: COME VEDERLO IN TV E STREAMING

Diretta tv: Rai 2, gratis e in chiaro.

Diretta streaming: Rai Play, gratis.

Diretta Live testuale: OA Sport.

Foto: FIDAL/Colombo

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità