Calcio

Quando gioca il Napoli i quarti di Champions League? Date e programma: andata o ritorno al Diego Armando Maradona?

Pubblicato

il

Dopo aver brillantemente superato la pratica rappresentata dall’Eintracht di Francoforte, il Napoli può pensare già al prossimo impegno nel suo percorso della Champions League 2022-2023. La compagine partenopea ha colto un traguardo storico e, dopo il sorteggio di Nyon, capirà anche quale sarà la prossima rivale in arrivo.

La squadra che sfiderà Osimhen e compagni non è ancora decisa, le date, invece, si sanno. Il match d’andata (sempre alle ore 21.00) si disputerà l’11 o il 12 aprile, mentre il ritorno, a ritmo serrato, si disputerà la settimana successiva, per cui il 18 o 19 aprile. Lo schema sarà il medesimo di sempre. Se, quindi, il primo appuntamento sarà di martedì, il ritorno sarà di mercoledì o viceversa.

Vedremo, quindi, come si svilupperà il cammino degli azzurri allenati da mister Luciano Spalletti che, a questo punto, dopo essere entrati nelle otto migliori squadre d’Europa, potranno giocare senza particolari pressioni e cercare di andare il più avanti possibile in una competizione così affascinante.

La sfida dei quarti di finale del Milan non ha ancora una definizione certa su dove sarà trasmessa. Se sarà su Sky Sport sarà visibile su Sky Sport 1 (201), Sky Sport Football (202) e Sky Sport 4K (213) e in streaming su NOW e SkyGO. Se, invece, sarà esclusiva in streaming su Amazon Prime, non avrà copertura tv su Sky. Vedremo, infine, se sarà disponibile in chiaro su Canale 5, in quel caso sarebbe disponibile anche in streaming su Infinity. La DIRETTA LIVE scritta sarà garantita da OA Sport.

CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE 2023

11-12 aprile

Ore 21.00 Match d’andata quarti di finale

18-19 aprile

Ore 21.00 Match di ritorno quarti di finale

PROGRAMMA CHAMPIONS LEAGUE: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv:  ancora da definire se sarà su Sky Sport
Diretta streaming ancora da definire se sarà disponibile su NOW e SkyGO, oppure su Amazon Prime o Infinity
Diretta Live: OA Sport

Foto: LaPresse

Exit mobile version