Sport in tv

Quando gioca Jannik Sinner i quarti di finale a Indian Wells? Definita la data: programma e tv

Pubblicato

il

Domani, giovedì 16 marzo (orario da stabilire), Jannik Sinner affronterà l’americano Taylor Fritz (n.5 del mondo) nella sfida valida per i quarti di finale del Masters1000 di Indian Wells. Sul cemento californiano un duro impegno attende l’altoatesino, al cospetto di chi l’anno scorso si era imposto nell’atto conclusivo contro lo spagnolo Rafael Nadal, condizionato però da un problema fisico.

Sinner ha staccato il biglietto per questo turno grazie alla vittoria per 6-1 6-4 contro lo svizzero Stan Wawrinka. Un Jannik che, fino a questo punto, non ha mai ceduto un set ai suoi avversari, giocando piuttosto bene i punti importanti delle partite e quindi riuscendo anche a non spendere troppo in fatto di energie.

La partita, come detto, si prospetta complicata perché Fritz è in forma, tenuto conto del netto successo degli ottavi contro l’ungherese Marton Fucsovics. Dovrà alzare il livello l’azzurro se vorrà spuntarla contro il padrone di casa e raggiungere la semifinale.

Il match tra Jannik Sinner e Taylor Fritz, quarto di finale del Masters 1000 di Indian Wells, si terrà domani, giovedì 16 marzo, con orario da stabilire. La diretta tv verrà assicurata da Sky Sport Tennis (205), mentre quella in streaming sarà su SkyGo, NOW e su Tennis Tv. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE testuale, per non perdersi davvero nulla.

CALENDARIO SINNER-FRITZ ATP INDIAN WELLS 2023

Giovedì 16 marzo STADIUM 1 – Orario da stabilire 

Jannik Sinner vs Taylor Fritz – Diretta tv su Sky Sport Tennis (205)

PROGRAMMA SINNER-FRITZ: DOVE VEDERLO IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Sport Tennis (205)

Diretta streaming: SkyGo, Now, TennisTv

Diretta Live testuale: OA Sport

Foto: LaPresse

Exit mobile version