Calcio
Quando gioca la Juventus i quarti di Europa League? Date e programma: andata o ritorno in casa?
Giovedì 13 e 20 aprile. Sono queste le date da segnare sul calendario per chi volesse seguire le sfide della Juventus nei quarti di finale di Europa League. Per sapere se i bianconeri giocheranno la prima partita in casa o in trasferta, invece, bisognerà attendere il sorteggio dell’urna di Nyon (Svizzera) che andrà in scena domani mattina alle ore 13. La diretta si potrà seguire sul sito web dell’Uefa oppure su Sky.
I tifosi della Vecchia Signora sperano ovviamente che la dea bendata sia benevola e faciliti il cammino della Juve verso l’ultimo atto della competizione, in programma il 31 maggio alla “Puskas Arena” di Budapest. Le semifinali si disputeranno invece l’11 e il 18 maggio.
In attesa di capire quali saranno le otto squadre che si contenderanno il trofeo, la squadra di Allegri può esultare per il netto successo arrivato ai danni del Friburgo. Dopo l’1-0 di Torino, questa sera i bianconeri hanno battuto 2-0 a domicilio i tedeschi di Streich, facendo un altro passo avanti rispetto a quanto visto nella prima parte di stagione. Insomma, l’obiettivo Europa League è ancora possibile. E questa Juve, onestamente, fa paura.
SORTEGGIO QUARTI DI FINALE EUROPA LEAGUE: COME VEDERLO IN TV E STREAMING
Diretta tv: Sky Sport 24 (Canale 200), per gli abbonati
Diretta streaming: uefa.com, DAZN, Sky Go, Now, per gli abbonati