Seguici su

Sport in tv

Quando gioca la semifinale Jannik Sinner a Miami e perché avrà un vantaggio su Alcaraz o Fritz

Pubblicato

il

Jannik Sinner

Domani, con orario da stabilire, Jannik Sinner sarà nuovamente in campo a Miami per affrontare la semifinale del Masters1000 in Florida. Dopo aver raggiunto il penultimo atto a Indian Wells, nel secondo torneo del Sunshine Double l’azzurro ha avuto vita facile contro il finlandese Emil Ruusuvuori nei quarti di finale.

Troppa differenza tra i due giocatori ed è stata solo la pioggia a prolungare i tempi del confronto. Perturbazione che poi ha fortemente condizionato lo sviluppo del programma di incontri, visto che gli organizzatori sono stati costretti a cancellare la sessione serale in Florida.

Per questo Sinner dovrà aspettare per sapere il nome del prossimo avversario che verrà fuori dal confronto tra il n.1 del mondo, Carlos Alcaraz, e il n.10, Taylor Fritz. In qualunque caso, la sfida sarà dal sapor di rivincita: nel caso di un incrocio con l’iberico, sarà Jannik a cercare il riscatto dopo quanto accaduto in California, mentre se ci dovesse essere lo statunitense sarebbe lui a voler ripagare con la stessa moneta l’altoatesino. Di sicuro, l’azzurro avrà un vantaggio, potendo godere di un giorno di riposo in più rispetto ai rivali.

La semifinale del Masters1000 di Miami con in campo Jannik Sinner si terrà domani, venerdì 31 marzo, con orario da stabilire sul campo dell’Hard Rock Stadium. La diretta tv verrà assicurata da Sky Sport Tennis (205), Sky Sport Uno (201), mentre quella in streaming sarà su SkyGo, NOW e su Tennis Tv. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE testuale, per non perdersi davvero nulla.

Venerdì 31 marzo si giocheranno le semifinali del doppio femminile e del singolare maschile. La sessione pomeridiana inizierà alle 13.00 locali, le 19.00 in Italia; quella serale invece alle 19.00 locali e all’una di notte in Italia. Con ogni probabilità, Sinner giocherà nella nottata tra venerdì e sabato.

CALENDARIO SEMIFINALE ATP MIAMI 2023

Venerdì 31 marzo

Hard Rock Stadium – Orario da stabilire

Jannik Sinner vs Carlos Alcaraz/Taylor Fritz

PROGRAMMA SEMIFINALE ATP MIAMI 2023: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Sport Tennis (205), Sky Sport Uno (201)

Diretta streaming: SkyGo, Now, TennisTv

Diretta Live testuale: OA Sport

Foto: Steven Hodel / Shutterstock.com

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità