Seguici su

Calcio

Quando si gioca Benfica-Inter di Champions League? Data, programma, orario, tv e streaming

Pubblicato

il

Lautaro Martinez

Il grande calcio internazionale è pronto per i suoi ultimi passi della stagione. Subito dopo Pasqua sarà il turno dei quarti di finale di Champions League, con tre squadre italiane ancora in lizza per la coppa dalle grandi orecchie. La prima a scendere in campo sarà l’Inter di Simone Inzaghi, che volerà fino a Lisbona per affrontare il Benfica.

Un sorteggio benevolo per i nerazzurri, poiché le grandi della competizione sono tutte concentrate sulla parte alta del tabellone, ma la partita con i lusitani è da prendere con le dovute precauzioni. Le Aquile stanno disputando una stagione strepitosa, con il titolo di Primeira Liga quasi in ghiaccio (10 punti sul Porto a 9 partite dal termine) e talento sconfinato, con calciatori come Grimaldo e Gonçalo Ramos che fanno gola a tutte le pretendenti. E poi, non dimentichiamoci l’ex dal dente avvelenato Joao Mario, tornato a giocare a livelli altissimi.

La sfida del Da Luz tra Benfica ed Inter inizierà alle ore 21 di martedì 11 aprile, aprendo dunque i battenti della Champions League assieme alla supersfida tra Manchester City e Bayern Monaco. Non ci sono ancora i palinsesti ufficiali della sfida, ma presumibilmente la partita potrà essere vista su Canale 5 in chiaro e anche su Sky Sport, mentre sarà visibile in diretta streaming su Mediaset Infinity, Sky Go e NowTv. OA Sport vi proporrà la diretta live della sfida.

CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE 2023

Martedì 11 aprile

Ore 21.00 Benfica-Inter – diretta su Canale 5

PROGRAMMA MILAN-NAPOLI: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Canale 5 (in chiaro), Sky Sport (in abbonamento)
Diretta streaming:  Mediaset Infinity (in chiaro), NowTv, Sky Go (in abbonamento)

Foto: LaPresse

 

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità