Calcio

Quando si gioca Feyenoord-Roma di Europa League? Data, programma, orario, tv e streaming

Pubblicato

il

Riprenderà dallo Stadion Feijenoord di Rotterdam in Olanda il cammino della Roma in Europa League. I giallorossi scenderanno in campo alle 18.45 di giovedì 13 aprile contro i padroni di casa del Feyenoord in un match che sarà trasmesso da Sky e DAZN, mentre è ancora da definire la programmazione di TV8 per cui non è ancora certo che si possa vedere anche in chiaro.

Tra Roma e Feyenoord ci sono solo tre precedenti, tutti favorevoli alla squadra allenata oggi da José Mourinho, a partire dalla finale di Conference League vinta nella passata stagione. Le altre due sfide sono state in Europa League nel Turno Intermedio che valeva l’accesso ai quarti di finale con i giallorossi che passarono il turno con un 2-1 al De Kuip al ritorno dopo l’1-1 dell’andata.

La Roma arriva a questi quarti di finale dopo aver eliminato la Real Sociedad: al 2-0 dell’andata all’Olimpico ha fatto seguito uno 0-0 che ha qualificato la formazione di Mourinho. Il Feyenoord, capolista in Eredivisie, ha invece superato gli ottavi di finale battendo in casa propria 7-1 lo Shakhtar Donetsk dopo l’1-1 della gara di andata.

CALENDARIO FEYENOORD-ROMA

Giovedì 13 aprile

Ore 18.45 Feyenoord-Roma − Diretta tv su Sky e DAZN, diretta streaming su SkyGo, NowTv e DAZN

PROGRAMMA FEYENOORD-ROMA

Giovedì 13 aprile

  • Diretta tv: Sky e DAZN
  • Diretta streaming: SkyGo, NowTv e DAZN

Foto: LaPresse

Exit mobile version