Seguici su

Calcio

Quando si gioca Friburgo-Juventus, ritorno Europa League: data, programma, orario tv e streaming

Pubblicato

il

Paul Pogba

Tra poche ore, a Torino, si gioca l’andata degli ottavi di Europa League tra Juventus e Friburgo. La gara di ritorno, quella che decreterà il passaggio del turno, è in programma giovedì 16 marzo alle ore 18.45. Sarà questo uno degli appuntamenti più importanti della stagione dei bianconeri, alle prese con mille problemi sia dentro che fuori dal campo. L’ultimo, in ordine di tempo, la mancata convocazione di Pogba per la sfida di questa sera (fischio d’inizio ore 21), lasciato a casa da Max Allegri per motivi disciplinari.

Già, proprio così. Al francese non è bastata la stagione passata a bordo campo a guardare i compagni giocare a causa dei tanti infortuni sofferti. Arrivato in pompa magna come l’uomo in grado di fare la differenza, il “Polpo” si sta rivelando un acquisto davvero infelice. I minuti giocati in campo, finora, sono stati una manciata. E se adesso che sta bene finisce in tribuna c’è il rischio che la Juve decida di chiudergli le porte in faccia. Proprio come ha fatto oggi Allegri, che non ha perdonato a Pogba il fatto di essere arrivato in ritardo alla convocazione per il ritiro di ieri sera in vista del match con il Friburgo.

Magari al ritorno il centrocampista francese ci sarà. La gara, decisiva per le sorti dei bianconeri in Europa, si disputerà all’Europa-Park Stadion di Friburgo. La squadra di Christian Streich, una bandiera più che un allenatore dall’alto delle sue 12 stagioni consecutive sulla panchina rossonera, è quarta in Bundesliga con 42 punti. Gli stessi del Lipsia, avversario del City negli ottavi di Champions League. Davanti ci sono solo Bayern Monaco, Borussia Dortmund e Union Berlino. Un anno magico, dunque, che vede i tedeschi in corsa ancora su più fronti.

Di seguito data, programma e orari della programmazione televisiva e streaming della gara Friburgo-Juventus, valida per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League.

CALENDARIO FRIBURGO-JUVENTUS 

Giovedì 16 marzo

Ore 18.45 Friburgo-Juventus – diretta tv su Sky Sport Uno (201) e su Sky Calcio (252); diretta streaming su DAZN, Sky Go e Now Tv

PROGRAMMA FRIBURGO-JUVENTUS: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Sport Uno (201) e Sky Calcio (252), solo per gli abbonati

Diretta streaming: DAZN, Sky Go e Now Tv, solo per gli abbonati

 

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità