Calcio
Quando si gioca Inter-Juventus? Programma, orario, come vederla in tv e streaming
Si va a concludere la 27a giornata di Serie A 2022-2023 e lo farà, nella giornata di domani, con il match più atteso dell’intero turno. Alle ore 20.45 infatti allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro, vedremo l’attesissima sfida tra Inter e Juventus, ovvero il derby d’Italia che, anche in questo caso, non metterà in palio solo 3 punti.
La sfida metterà di fronte due rivali che, per usare un eufemismo, non si amano. Da una parte vedremo la compagine allenata da mister Simone Inzaghi che proverà a proseguire nel buon periodo di forma e nel positivo ruolino di marcia casalingo. Ovviamente le punti di diamante saranno in avanti con Lautaro Martinez a guidare la truppa nerazzurra.
Dall’altra parte vedremo i bianconeri allenati da mister Massimiliano Allegri che proveranno a fare il bis dell’incontro dell’andata. Un sonoro 2-0 rifilato all’Inter con le reti di Rabiot e Fagioli, al termine di un match equilibrato solamente nella prima frazione. La squadra torinese ha bisogno di punti per proseguire nella sua rimonta, ma in casa dell’Inter il successo manca da diversi anni.
La sfida tra Inter e Juventus sarà disponibile su DAZN in streaming. La partita si potrà seguire anche sul canale 214 di sky (ZONA DAZN) previo abbonamento. In streaming quel canale si potrà seguire anche su NOW e SkyGO. La DIRETTA LIVE scritta sarà garantita da OA Sport.
CALENDARIO SERIE A 2023
Domenica 19 marzo
Ore 20.45 Inter-Juventus – diretta su DAZN
PROGRAMMA INTER-JUVE: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: ZONA DAZN (canale 214 di sky previo abbonamento)
Diretta streaming: DAZN
Foto: LaPresse