Seguici su

Calcio

Quando si gioca Milan-Napoli di Champions League? Data, programma, orario, tv e streaming

Pubblicato

il

Manca sempre meno al grandissimo evento. Milan-Napoli, match valevole come andata dei quarti di finale della Champions League 2022-2023, infatti, si giocherà mercoledì 12 aprile alle ore 21.00 allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro e metterà in scena il primo capitolo dell’attesissimo derby italiano nella massima competizione continentale per club.

Milan contro Napoli è il classico quarto di finale che racchiuderà in sé un valore indicibile. I rossoneri proveranno a fare valere il loro status europeo, con le 7 Champions vinte in bacheca, mentre dall’altra parte i partenopei proveranno a proseguire in quello che stanno facendo sin dall’avvio della stagione, ovvero dominando.

La squadra allenata da mister Luciano Spalletti tra Serie A ed Europa sembra inarrestabile a suon di bel gioco e risultati e cercherà in ogni modo di proseguire anche contro il Milan. La sfida si annuncia davvero vibrante e per nulla scontata. Il primo capitolo ci dirà già parecchio e lo giocherà in casa il Milan, prima del ritorno della settimana successiva al “Maradona”.

Milan-Napoli sarà trasmessa in diretta da Amazon Prime Video in streaming. OA Sport vi proporne la DIRETTA LIVE scritta della partita.

CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE 2023

Mercoledì 12 aprile

Ore 21.00 Milan-Napoli – diretta su Amazon Prime Video

PROGRAMMA MILAN-NAPOLI: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: non prevista
Diretta streaming:  Amazon Prime Video

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità