Sport in tv
Quando si gioca Sinner-Rublev a Miami: data, programma, tv, streaming
Domani, con orario e campo da stabilire, Jannik Sinner affronterà Andrey Rublev nella sfida valida per gli ottavi di finale del Masters1000 di Miami. Sul cemento della Florida, l’altoatesino va a caccia del pass per i quarti, dovendo affrontare un giocatore apparso in ottime condizioni e in particolare feeling con il cemento americano.
Sinner viene dalla vittoria per 6-3 6-4 contro il bulgaro Grigor Dimitrov. Una partita nella quale si sono visti pregi e difetti dell’azzurro: eccellente la prestazione in risposta; discontinua la resa al servizio, specie nel secondo parziale. Non ci si potranno permettere passaggi a vuoto al cospetto di un Rublev che, invece, è sembrato molto centrato soprattutto nei turni in battuta.
Se si tiene conto dei precedenti, si è in parità sul 2-2, ma le due vittorie del russo sono arrivate in corrispondenza di due ritiri per problemi fisici di Jannik. Toccherà fare gli scongiuri, considerando lo storico. Di sicuro, le condizioni di forma dei due saranno un fattore discriminante, dal momento che il tennis dei contendenti è molto simile per impostazioni di base.
Il match tra Jannik Sinner e Andrey Rublev, ottavo di finale del Masters1000 di Miami, si terrà nella giornata di domani, con orario e campo da stabilire. La diretta tv verrà assicurata da Sky Sport Tennis (205) e da Sky Sport Uno (201), mentre quella in streaming sarà su SkyGo, NOW e su Tennis Tv. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE testuale, per non perdersi davvero nulla.
CALENDARIO ATP MIAMI
Martedì 28 marzo – Grandstand
Ore 17.00 italiane Jannik Sinner vs Andrey Rublev – Diretta tv su Sky Sport Uno (201), Sky Sport Tennis (205)
PROGRAMMA SINNER-RUBLEV: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Sky Sport Tennis (205), Sky Sport Uno (201)
Diretta streaming: SkyGo, Now, TennisTv
Diretta Live testuale: OA Sport
Foto: LaPresse