Calcio

Quando si gioca Tottenham-Milan? Calendario ritorno Champions League, programma, orario, tv e streaming

Pubblicato

il

E’ in programma mercoledì 8 marzo il ritorno degli ottavi di Champions League tra Milan e Tottenham. Dopo l’1-0 dell’andata maturato al Meazza di Milano, la sfida decisiva si giocherà nel nuovo impianto del club inglese, il Tottenham Hotspurs Stadium, il New White Hart Lane, a Londra. Calcio di inizio alle 21.00 per un match che vedrà la diretta in esclusiva da parte di Amazon Prime Video.

Il successo dell’andata, ottenuto grazie al gol in avvio di Brahim Diaz, contro la squadra di Antonio Conte aveva segnato per i rossoneri un punto di svolta importante nell’uscire dalla crisi che sembrava attanagliare la formazione allenata da Stefano Pioli in questo avvio di 2023.

Da quel match, il Milan hanno vinto anche in casa del Monza (1-0) e a San Siro contro l’Atalanta (2-0), risultati che hanno portato a quattro la striscia di partite senza subire gol, anche se prima di giocare a Londra i ragazzi di Pioli avranno sulla propria strada la Fiorentina (sabato 4 marzo alle 20.45 a Firenze).

Il Tottenham, che ha dovuto rinunciare ad Antonio Conte rimasto in Italia per le conseguenze post operatorie e per il ritorno affrettato in panchina, ha invece vinto i derby disputati dopo l’andata degli ottavi di Champions regolando, nell’ordine, con un 2-0 sia il West Ham che il Chelsea.

Prima di affrontare il Milan, gli Spurs hanno un doppio impegno davanti a sé: il quinto turno di FA Cup contro lo Sheffield United (stasera, mercoledì 1 marzo alle 20.55) e il match di campionato contro il Wolverhampton (sabato 4 marzo alle 16.00).

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio il palinsesto tv e streaming di Tottenham-Milan, match valido per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Amazon Prime Video; in diretta streaming su Amazon Prime Video; in diretta live testuale su OA Sport.

Calendario Tottenham-Milan

Mercoledì 8 marzo
ore 21.00 Tottenham-Milan – Diretta su Amazon Prime Video.

Programma Tottenham-Milan: come vederla in tv e streaming

Diretta tv: Amazon Prime Video, per gli abbonati.
Diretta streaming: Amazon Prime Video, per gli abbonati.
Diretta live testuale: OA Sport.

Foto: Lapresse

Exit mobile version