Seguici su

Calcio

Real Madrid-Liverpool oggi in tv, Champions League 2023: orario, canale, programma in chiaro, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Dopo il 5-2 subito ad Anfield dal Real Madrid nella gara d’andata degli ottavi di finale di Champions League, questa sera, mercoledì 15 marzo, il Liverpool proverà la clamorosa rimonta in casa madridista. Oggi, Blancos e Reds, si affronteranno allo stadio Santiago Bernabeu di Madrid alle 21.00. Una gara che si potrà vedere solo su Sky, sia per quanto riguarda la diretta tv che quella streaming (e su Infinity+), ma non in chiaro.

Per provare la rimonta, Klopp si affiderà al 4-2-3-1 con Salah, Jota e Gakpo alle spalle di Nunez. In mediana cerniera formata da Fabinho ed Henderson, mentre davanti ad Allison dovrebbero esserci Matip e van Dijk come centrali con Alexander-Arnold e Robertson sugli esterni. In casa Real Madrid, invece, tiene banco il caso Benzema: il francese ha un problema alla caviglia, con Ancelotti che potrebbe confermare il tridente formato da Vinicius, Rodrigo e Valverde. A centrocampo Tchouameni avrà ai propri fianchi Kroos e Modric, mentre in difesa Camavinga e Nacho si giocano il posto di terzino sinistro in una linea completata da Carvajal e dai centrali Militao e Rudiger.

Di seguito il calendario, il programma completo e le probabili formazioni di Real Madrid – Liverpool, partita valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. La partita, con calcio di inizio alle 21.00 di oggi, mercoledì 15 marzo, sarà trasmessa solo su Sky.

CALENDARIO REAL MADRID-LIVERPOOL OGGI

Mercoledì 15 marzo

Ore 21.00 Real Madrid – Liverpool− Diretta tv su Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Football (203), diretta streaming su SkyGo, NOW e Infinity+

PROGRAMMA REAL MADRID – LIVERPOOL OGGI

Mercoledì 15 marzo

  • Diretta tv: Diretta tv su Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Football (203)
  • Diretta streaming: SkyGo, NOW e Infinity+

PROBABILI FORMAZIONI REAL MADRID – LIVERPOOL

  • REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Rudiger, Militao, Camavinga; Modric, Tchouameni, Kroos; Valverde, Rodrygo, Vinicius. All. Ancelotti.
  • LIVERPOOL (4-2-3-1): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Fabinho, Henderson; Salah, Jota, Gakpo; Nunez. All. Klopp.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità