Calcio

Sampdoria-Verona oggi in tv, Serie A 2023: orario, canale, programma, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Sarà la sfida salvezza tra Sampdoria e Verona ad aprire questa domenica, 19 marzo, di Serie A. Blucerchiati e veneti si affronteranno infatti al Ferraris di Genova alle 12.30 in un match che sarà trasmesso sia su DAZN che su Sky.

Entrambe le squadre si trovano attualmente in zona retrocessione con un ritardo di 12 (la Samp) e 5 punti (il Verona) dal quartultimo posto. I blucerchiati arrivano a questo match da tre sconfitte e un pareggio nelle ultime 4 uscite, mentre i gialloblù, nello stesso arco di tempo, hanno ottenuto un punto in più.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Per provare a vincere Stankovic dovrebbe affidarsi a Gabbiani in attacco con Djuricic e Leris a supporto, ma attenzione a Jesé. Tra i pali, stante l’assenza di Audero, spazio a Turk, mentre a centrocampo Winks dobvrebbe essere affiancato da Sabiri. Nel Verona Djuric e Gaich si giocano una maglia da titolare, mentre Kallon dovrebbe sostituire l’indisponibile Ngonge sulla trequarti. Doig e Faraoni sugli esterni, al centro Duda e Tameze.

Di seguito il calendario, il programma completo e le probabili formazioni di Sampdoria-Verona, partita valida per la 27ma giornata di Serie A. La partita, con calcio di inizio alle 12.30 di oggi, domenica 19 marzo, sarà trasmessa su DAZN e su Sky.

CALENDARIO SAMPDORIA-VERONA OGGI

Domenica 19 marzo

Ore 12.30 Sampdoria-Verona − Diretta tv su SkySport Calcio (202) e DAZN, diretta streaming su DAZN, SkyGo, NOW

PROGRAMMA SAMPDORIA-VERONA OGGI

Domenica 19 marzo

  • Diretta tv: Zona DAZN (Sky 214) e SkySport Calcio (202)
  • Diretta streaming: DAZN, SkyGo, NOW

PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA-VERONA

  • SAMPDORIA (3-4-2-1): Turk; Gunter, Nuytinck, Amione; Zanoli, Winks, Sabiri, Augello; Djuricic, Leris; Gabbiadini. All. Stankovic.
  • VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Magnani, D. Coppola; Faraoni, Duda, Tameze, Doig; Lazovic, Kallon; Gaich. All. Zaffaroni.

Foto: LaPresse

Exit mobile version