Seguici su

Calcio

Sassuolo-Spezia 1-0, i top&flop: Pinamonti e Nzola non incidono, sfida Berardi-Dragowski

Pubblicato

il

Nella gara del Mapei Stadium che oggi, venerdì 17 marzo, ha aperto la 27ma giornata di campionato, il Sassuolo, dopo un avvio un po’ spento, ha legittimato la vittoria fornendo una prestazione via via più convincente con il passare dei minuti, anche se la vittoria è arrivata soltanto grazie ad un calcio di rigore battuto da Berardi e quasi parato da Dragowski.

I MIGLIORI

Sono proprio loro due, Berardi e Dragowski i top del match. Il capitano del Sassuolo, al di là del gol, ha dato la carica ai compagni dopo un avvio in sordina da parte della squadra di Alessio Dionisi e con la sua traversa ha scosso i compagni ingaggiando un duello con il portiere bianconero, battuto, come detto, solo dagli 11 metri. Dragowski è stato autore di diversi interventi importanti che hanno permesso allo Spezia di tenere aperta la gara fino al triplice fischio.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

I PEGGIORI

Un’opportunità che la squadra di Leonardo Semplici, in realtà, non è riuscita a sfruttare, anche a causa della serata negativa del proprio giocatore più rappresentativo: Nzola. L‘attaccante dello Spezia, infatti, non è mai riuscito davvero ad incidere, così come il suo omologo Pinamonti che, in maglia neroverde, è risultato spesso avulso dal gioco ma soprattutto mai davvero pericoloso in zona gol.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità