Seguici su

Calcio

Sassuolo-Spezia oggi in tv, Serie A 2023: orario, canale, programma in chiaro, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Armand Laurienté

Saranno Sassuolo e Spezia ad aprire la ventisettesima giornata di Serie A 2022-2023. Al Mapei Stadium i neroverdi, che si sono rilanciati in classifica con tre vittorie consecutive, attendono un’avversaria dal morale a mille dopo aver strappato un successo importantissimo contro l’Inter fra le mura amiche.

Per i padroni di casa, assente Ruan Tressoldi per squalifica, può dunque tornare titolare Erlic per affiancare Gianmarco Ferrari. A destra ballottaggio tra Toljan e Zortea, mentre l’unico dubbio dalla cintola in su è tra Maxime Lopez e Obiang. Confermatissimo il tridente Berardi-Pinamonti-Laurienté.

Nello Spezia ancora assente Reca; dubbi quindi sul modulo iniziale, se confermare il 3-5-2 visto con l’Inter, con il terzetto Ampadu-Caldara-Nikolau avanti a Dragowski ed il duo offensivo Shomurodow-Nzola, o andare di 4-2-3-1, avanzando Gyasi e rilanciare magari Verde sull’esterno.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Il match tra Sassuolo e Spezia andrà in diretta in streaming su DAZN; l’unico modo per poter seguire in tv la partita sarà su Zona DAZN, canale 214 di Sky. 

Calendario Serie A 27esima giornata

Venerdì 17 marzo

Ore 18.30 – Sassuolo-Spezia – Zona DAZN (214 Sky)

PROGRAMMA SASSUOLO-SPEZIA, 27MA GIORNATA SERIE A: DOVE VEDERE LA PARTITA IN TV E STREAMING

  • Diretta tv: Zona DAZN (214 Sky)
  • Diretta streaming: DAZN

PROBABILI FORMAZIONI

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Zortea, Erlic, Ferrari, Rogério; Frattesi, Lopez, Henrique; Berardi, Pinamonti, Laurienté. All. Dionisi

SPEZIA (4-2-3-1): Dragowski; Amian, Caldara, Ampadu, Nikolaou; Bourabia, Ekdal; Gyasi, Agudelo, Shomurodov; Nzola. All. Semplici

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità