Seguici su

Sci Alpino

Sci alpino, Coppa Europa 2023: Marie Lamure vince anche a Narvik. Settima Lara Della Mea

Pubblicato

il

Terza vittoria consecutiva per la francese Marie Lamure in Coppa Europa. Dopo la doppietta a Suomu, la transalpina si è imposta anche a Narvik. Lamure aveva concluso in vetta alla classifica la prima manche, confermandosi poi anche nella seconda.

Doppietta svizzera sul podio con il secondo posto di Nicole Good (+0.43) ed il terzo di Melanie Meillard (+0.58). Quarta e quinta le due norvegesi Bianca Bakke Westhoff (+0.59) ed Andrine Maarstoel (+0.64), che era seconda a metà gara. In sesta posizione  ha concluso, invece, la svedese Moa Bostroem Mussener (+0.67).

La migliore delle azzurre è stata Lara Della Mea al settimo posto (+0.72), che ha recuperato una posizione rispetto alla prima manche. Completano la Top-10 la svedese Liv Ceder (+0.96), la giapponese Asa Ando (+1.02) e l’austriaca Lisa Hoerhager (+1.57).

Tredicesima Vera Tschurtschenthaler (+1.88), che ha preceduto Emilia Mondinelli (+2.03). Sedicesima Lucrezia Lorenzi (+2.67), diciottesima Annette Belfrond (+3.06). A punti anche Celina Haller, ventiseiesima al traguardo (+4.59).

FOTO: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità