Seguici su

Sci Alpino

Sci alpino, Della Vite e De Aliprandini brillano nella prima manche a Kranjska Gora: podio possibile!

Pubblicato

il

Il solito Marco Odermatt comanda la classifica dopo la prima manche del gigante di Kranjska Gora. Lo svizzero, già vincitore ieri sulle nevi slovene, cerca il bis quest’oggi e soprattutto di ottenere un successo che gli permetterebbe di conquistare la coppa di gigante.

Al momento dopo la prima manche il podio è lo stesso della gara di ieri, visto che al secondo posto si trova il francese Alexis Pinturault (+0.28) ed al terzo il norvegese Henrik Kristoffersen (+0.47). Quarto, invece, l’altro norvegese Lucas Braathen (+0.82), che ha preceduto lo sloveno Zan Kranjec (+0.94).

Una buonissima prima prova per Filippo Della Vite e Luca De Aliprandini, che proveranno a rimontare nella seconda manche, magari andando a caccia del podio. Della Vite è sesto (+1.11) e dietro di lui c’è il compagno di squadra, settimo a pari merito con l’austriaco Marco Schwarz (+1.66). Completano la Top-10 il croato Filip Zubcic (+2.04) e lo svizzero Gino Caviezel (+2.21).

Ottimo anche il tredicesimo posto di Hannes Zingerle (+2.95), che può andare a caccia anche della Top-10. Venticinquesimo Tobias Kastlunger (+4.02). Non si è qualificato per la seconda manche Alex Hofer (+4.54) e Alex Vinatzer (+4.71), mentre è uscito Giovanni Borsotti.

 

FOTO: FISI/Pentaphoto

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità