Calcio

Scontro Serra-Mourinho, il mister della Roma in Procura Federale

Pubblicato

il

Continua l’affaire riguardante José Mourinho e Marco Serra. Il tecnico della Roma è stato ascoltato quest’oggi dalla Procura Federale per discutere sullo scontro avuto con il quarto ufficiale di gara nella partita persa contro la Cremonese, scontro che ha portato all’espulsione del trainer portoghese.

Il tutto è dovuto al labiale del direttore di gara nato a Torino, che ha esordito in serie A nel 2016. Un video che ha girato su internet ha ripreso le parole dette da Serra a Mourinho, un ‘Ti stanno prendendo tutti per il c…, vai a casa‘ che, se confermato, andrebbe troppo oltre per il ruolo ricoperto dal fischietto, dando così una motivazione alle parole di Mourinho al termine della partita in cui ha addirittura minacciato le vie legali.

Il tecnico portoghese è arrivato questo pomeriggio in Procura, atteso dai legali della Roma Lorenzo Vitali e Daniele Muscarà per poi vedersi con il procuratore Chiné che ha ascoltato lo stesso Mourinho. Domani sarà invece il turno di Serra per presentarsi davanti al procuratore.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

A causa di questo episodio, l’allenatore della Roma è stato squalificato per due giornate, saltando sia la sfida con la Juventus che quella successiva con il Sassuolo. Oltretutto si è aggiunta anche una multa di 10.000 euro.

Foto: LaPresse

Exit mobile version