Rugby

Scozia-Italia, Sei Nazioni rugby 2023: programma, orario, tv, streaming

Pubblicato

il

Si chiude questo fine settimana il Guinness Sei Nazioni 2023 con il quinto e ultimo turno del torneo e l’Italia arriva allo sprint finale con l’appuntamento sabato pomeriggio a Edimburgo contro la Scozia. Dopo la deludente sconfitta con il Galles per i ragazzi di Kieran Crowley l’obiettivo è chiudere con una prestazione convincente, sicuramente migliore di quella vista a Roma, e provare a trovare almeno una vittoria nel torneo.

Per il Guinness Sei Nazioni la programmazione tv coprirà l’intero ultimo turno, con tutte le partite del torneo trasmesse in diretta su Sky e in streaming su NOW. Per l’Italia, invece, anche la copertura in chiaro su TV8, con studi pre e post partita dedicati.

Scozia-Italia è il match, dunque, che il match che chiude il torneo azzurro e per Lamaro e compagni l’occasione di dimostrare che quello con il Galles è stato solo un bruttissimo passo falso, ma che la squadra che è stata apprezzata negli ultimi 12 mesi può vincere. Farlo in Scozia è fondamentale, anche se l’avversaria è oggettivamente forte, in un ottimo momento di forma e vuole chiudere alla grande il torneo.

Per Scozia-Italia la programmazione televisiva prevede il fischio d’inizio sabato 18 marzo alle ore 13.30 italiane al Murrayfield di Edimburgo e la sfida sarà trasmessa in chiaro su TV8, a pagamento su SkySport 1, mentre lo streaming sarà garantito da SkyGo e NowTv.

CALENDARIO SEI NAZIONI

Sabato 18 marzo

Ore 13.30 Scozia-Italia – Diretta tv su TV8 e SkySport1

PROGRAMMA ITALIA-GALLES: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: TV8, SkySport Uno

Diretta streaming: SkyGo, NowTv

Diretta Live testuale: OA Sport

Foto: LaPresse

Exit mobile version