Calcio
Serie A, quali partite si vedono su Sky (1-3 aprile). Calendario, programma, palinsesto tv e streaming
Riparte il campionato di Serie A con la ventottesima giornata dopo la pausa per le Nazionali. Da domani 1 aprile fino a lunedì 3 si giocheranno altre dieci partite, ma quali saranno in diretta su Sky? La piattaforma televisiva ha tre partite a disposizione, una per ogni giorno di calcio.
La prima sfida è l’anticipo serale tra Juventus e Verona. La squadra di Allegri è in un ottimo momento e senza penalizzazione sarebbe addirittura seconda in classifica, e vuole tentare di guadagnarsi l’accesso in Europa con o senza il ricorso. Scaligeri che hanno invece un po’ perso la spinta emotiva di gennaio e sono alle ultime chiamate per riaprire la corsa salvezza.
La sfida della domenica sarà invece il lunch match tra Bologna ed Udinese. Partita tra due squadre di metà classifica, che sperano ancora un minimo nel settimo posto occupato proprio dalla Juventus. La terza partita di Sky è Sassuolo-Torino di lunedì 3 aprile alle 20.45: neroverdi che si sono rilanciati con quattro vittorie consecutive, mentre il Toro è reduce dal ko pesante con il Napoli.
Su Sky Sport saranno disponibili i seguenti match: Juventus-Verona, Bologna-Udinese e Sassuolo-Torino. In streaming si potranno seguire su NOW e SkyGO.
CALENDARIO SERIE A 2023
Sabato 1 aprile
Ore 20.45 Juventus-Verona – diretta su Sky Sport 1 (201), Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport 4K (213)
Domenica 2 aprile
Ore 12.30 Bologna-Udinese – diretta su diretta su Sky Sport Calcio (202)
Lunedì 3 aprile
Ore 20.45 Sassuolo-Torino – diretta su Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport 4K (213)
PROGRAMMA SERIE A: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Sky Sport Calcio (202) Sky Sport 4K (213) e Sky Sport 1 (201)
Diretta streaming: NOW e SkyGO
Foto: LaPresse