Calcio
Serie B, Perugia-Reggina si recupera il prossimo 5 aprile
L’ultimo turno di Serie B non si è svolto in maniera completa. Fra le varie partite della seconda serie nazionale, non è stata disputata la sfida tra Perugia e Reggina a causa del terremoto che ha interessato la zona di Umbertide solo tre giorni fa e che ha spinto al rinvio della partita.
Il Comune aveva infatti spiegato in una nota che esisteva il bisogno necessario di verificare lo stato dello stadio Renato Curi. L’impianto rimarrà chiuso fino al prossimo lunedì 20 marzo per verificare eventuali distacchi del copriferro dei gradoni della curva sud ospiti, un’ordinanza preventiva anche perché le scosse nel territorio umbro non sono ancora terminate.
La Lega Serie B ha annunciato la data in cui verrà recuperata la sfida tra Perugia e Reggina. Il match verrà disputato il prossimo 5 aprile alle ore 20.15. Di conseguenza, la partita dei Grifoni contro il Frosinone, inizialmente in programma per domenica 2 aprile, è stata anticipata di 24 ore: si giocherà sabato 1 aprile, sempre alle 16.15.
Una partita davvero importante per entrambe le compagini. I padroni di casa galleggiano nella parte bassa della classifica, quindicesimi con 30 punti ma solo due di vantaggio sull’ultimo posto occupato dal Brescia. I calabresi sono attualmente al sesto posto in classifica con 42 punti accumulati in 28 partite.
Foto: LaPresse