Seguici su

Short Track

Short track, Pietro Sighel: “Sono felice e orgoglioso, devo ancora realizzare quello che è successo!”

Pubblicato

il

A dir poco straordinario Pietro Sighel, il quale in mattinata si è laureato Campione del Mondo dei 500 metri ai Mondiali di short track 2023 di Seoul (in Corea del Sud); una prestazione formidabile, soprattutto nel finale di gara, ha permesso all’azzurro di conquistare l’ambito titolo iridato.

La giornata odierna per Sighel è stata semplicemente indimenticabile, dal momento che poco prima della finale (e del successivo oro conquistato) dei 500m aveva portato a casa uno splendido argento nei 1500. Insomma, due grandissime soddisfazioni per Sighel che però non perde la concentrazione per le prossime gare in programma.

Ecco il commento dell’azzurro, riportato sul sito federale: “Sono davvero felice per i risultati di oggi: tra una cosa e l’altra da fare dopo le gare, devo ancora realizzare quanto ho compiuto. Inoltre, c’è ancora domani, sarà una giornata lunga e intensa“.

Short track: Pietro Sighel, IL FENOMENO CE L’ABBIAMO NOI! Campione del mondo dei 500 metri, oro con una magia a Seoul!

Prosegue Sighel: “Sono orgoglioso di me stesso e del lavoro fatto con tutta la squadra per questi successi. Purtroppo devo ancora contenermi perché domani c’è un’altra giornata di gare e il weekend non è ancora finito“. Domani, infatti, si svolgeranno le finali dei 1000 metri nelle quali l’azzurro proverà a essere nuovamente protagonista.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità