Seguici su

Tennis

Sinner-Alcaraz 6-7, 3-6, ATP Indian Wells 2023: highlights e sintesi – VIDEO

Pubblicato

il

Jannik Sinner

Carlos Alcaraz, battendo Jannik Sinner, si assicura ingresso in finale a Indian Wells e possibilità di ritornare al numero 1 del mondo. Per il murciano successo importante ottenuto sull’altoatesino in una semifinale che li ha visti darsi battaglia soprattutto nel primo set.

In particolare, il numero 1 d’Italia ha mancato un set point nelle fasi conclusive dello stesso; gli rimane comunque un torneo positivo, quello in cui è riuscito a far capire al mondo che, senza più problemi di varia natura a tormentarlo, adesso è questo il livello che può tenere senza problemi, quello dei migliori.

ATP Indian Wells 2023, Jannik Sinner: “Mi servono altri 2-3 anni per il fisico, ma sono vicino ai migliori”

Sono solo 50 i punti che lo dividono ora dalla top ten, o meglio da Taylor Fritz, dato che l’americano perde i punti del successo di un anno fa e, dunque, si ritrova a dover difendere la permanenza nel più esclusivo club del tennis.

Per Jannik ora obiettivo Miami, per il murciano c’è la prospettiva di affrontare quello stesso giocatore che lo sconfisse al secondo turno di Wimbledon 2021, il russo Daniil Medvedev. Ora, però, è un’altra storia tra i due in fatto di esperienza.

SINNER-ALCARAZ: HIGHLIGHTS E SINTESI

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità