Sport in tv
Sinner-Alcaraz in tv, ATP Indian Wells 2023: quando inizia, orario, programma, streaming
Domani, attorno alle 23.00 italiane, Jannik Sinner scenderà sul campo dello Stadium 1 di Indian Wells per disputare la semifinale del Masters1000 sul cemento californiano. L’azzurro sfiderà lo spagnolo Carlos Alcaraz (n.2 del mondo) e si prospetta un incontro molto interessante.
Sinner è reduce dai brillanti successi negli ottavi di finale contro lo svizzero Stan Wawrinka e nei quarti contro l’americano Taylor Fritz, che aveva vinto il titolo qui l’anno scorso. Dimostrazioni di qualità dell’altoatesino, ma per battere Alcaraz sarà necessario, se possibile, salire ulteriormente di tono.
L’iberico sembra aver messo definitivamente alle spalle i suoi problemi fisici e sul campo si muove benissimo. Strepitosa è stata la partita contro il canadese Felix Auger-Aliassime, in cui l’iberico ha messo in mostra tutta la sua esuberanza fisica e tecnica. Visti i precedenti, ci si aspetta un confronto molto spettacolare, ricordando quanto accaduto a Wmbledon e agli US Open l’anno scorso.
Il match tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, semifinale del Masters 1000 di Indian Wells, sarà il terzo match in programma sul campo dello Stadium 1, il cui programma prenderà il via alle 19.00 italiane. La diretta tv verrà assicurata da Sky Sport Tennis (205), mentre quella in streaming sarà su SkyGo, NOW e su Tennis Tv. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE testuale, per non perdersi davvero nulla.
CALENDARIO ATP INDIAN WELLS
Sabato 18 marzo – STADIUM 1 – Ora italiana: 19:00 (ora locale: 11:00 am)
1. Barbora Krejcikova/Katerina Siniakova vs Beatriz Haddad Maia/Laura Siegemund
2. Non prima delle 21.00 italiane Daniil Medvedev vs Frances Tiafoe
3. Carlos Alcaraz vs Jannik Sinner
4. doppio maschile
PROGRAMMA SINNER-ALCARAZ: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Sky Sport Tennis (205)
Diretta streaming: SkyGo, Now, TennisTv
Diretta Live testuale: OA Sport
Foto: LaPresse