Sport in tv
Sinner-Djere, ATP Miami 2023: a che ora inizia, dove vederlo in tv, programma, streaming
Torna in campo Jannik Sinner dopo la meravigliosa semifinale raggiunta a Indian Wells. L’altoatesino comincia la sua campagna a Miami, torneo che gli evoca dolci ricordi dopo la finale raggiunta a sorpresa nel 2021, a meno di 20 anni d’età.
L’azzurro la settimana scorsa si è fermato al penultimo atto contro Carlos Alcaraz dopo il bellissimo successo contro Taylor Fritz, oltre alle vittorie con Richard Gasquet, Adrian Mannarino e Stan Wawrinka. Sulla strada questa settimana ci potrebbe essere ancora Alcaraz in semifinale.
Il secondo turno gli mette di fronte Laslo Djere: il serbo ha battuto al primo turno l’australiano Aleksandar Vukic e ha già sconfitto in due circostanze su tre Sinner, nel 2019 a Budapest e nel 2020 a Kitzbuhel, in entrambi i casi sulla terra battuta.
Il match tra Jannik Sinner e Laslo Djere, secondo turno del Masters 1000 di Miami, è programmato come secondo sul campo Butch Buchholz a partire dalle 16.00 ora italiana. Prima del giocatore italiano saranno in campo Guido Pella e Denis Shapovalov. Match che sarà visibile su Sky Sport Tennis (canale 205 Sky) in pay-tv e in streaming su SkyGo e NOW. OA Sport vi offre la DIRETTA LIVE testuale punto a punto.
PROGRAMMA ATP MIAMI 2023
Venerdì 24 marzo, Butch Buchholz
Dalle 11:00 ora locale, le 16.00 in Italia
(PR) Guido Pella VS (24) Denis Shapovalov
(10) Jannik Sinner VS Laslo Djere
Marc-Andrea Huesler VS (16) Tommy Paul
(15) Petra Kvitova VS Linda Noskova
Leylah Fernandez VS (9) Belinda Bencic
PROGRAMMA SINNER-DJERE: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Sky Sport Tennis (205)
Diretta streaming: SkyGo, Now, TennisTv
Diretta Live testuale: OA Sport
Foto: Lapresse