Tennis

Sinner-Ruusuvuori 6-3, 6-1: highlights e sintesi. Match mai in discussione – VIDEO

Pubblicato

il

Una vittoria di grande concretezza. Match mai in discussione tra Jannik Sinner ed Emil Ruusuvuori, valido per i quarti di finale del Masters1000 di Miami. L’altoatesino ha avuto la meglio nel confronto con il finlandese in maniera netta, sullo score di 6-3 6-1. Non fluido come nella sfida contro il russo Andrey Rublev Sinner, bravissimo però a interpretare alla perfezione i momenti importanti del confronto.

Da sottolineare, poi, come l’interruzione a causa della pioggia, sul 2-0 per l’azzurro nel secondo set, non abbia minimamente scombussolato la sua azione anzi…Jannik ha espresso un tennis molto più convincente in risposta, gestendo in maniera autorevoli i turni al servizio.

Si sono visti alcuni vincenti, specialità della casa, come dei rovesci incrociati stupendi, alternati a traiettorie lungolinea sempre con il rovescio ad aprirsi il campo. In altre parole, il giocatore italiano ha eseguito lo spartito diligentemente e ottenuto per la seconda volta in carriera la qualificazione al penultimo atto in questo torneo.

Sinner dovrà attendere per sapere il nome del suo prossimo avversario. Il meteo ha fatto i capricci in Florida e di conseguenza la partita tra Carlos Alcaraz e Taylor Fritz, che deciderà chi sarà il rivale dell’azzurro, è stata posticipata di 24 ore.

Di seguito il video degli highlights del match tra Jannik Sinner ed Emil Ruusuvuori:

VIDEO HIGHLIGHTS SINNER-RUUSUVUORI ATP MIAMI 2023

Foto: LaPresse

Exit mobile version