Sport in tv

Sinner-Ruusuvuori, ATP Miami 2023: a che ora inizia, programma, tv, streaming

Pubblicato

il

Jannik Sinner affronterà Emil Ruusuvuori nei quarti di finale del Masters 1000 di Miami. L’appuntamento è per mercoledì 29 marzo, non prima delle ore 21.00 italiane (secondo match a partire dalle ore 19.00, dopo Cirstea-Sabalenka). Il tennista italiano, capace di surclassare il russo Andrey Rublev, se la dovrà vedere contro il solido finlandese, che ha avuto la meglio su Botic van de Zandschulp in un incontro decisamente intenso e altalenante. L’altoatesino partirà con i favori del pronostico, ma non dovrà sottovalutare il rognoso nordico, rivale molto temibile e da prendere con le pinze. Ci sono comunque tutte le carte in regola per puntare alla semifinale, con Carlos Alcaraz all’orizzonte.

Jannik Sinner, attuale numero 11 del ranking ATP, incrocerà il numero 54 al mondo. Il 21enne ha vinto tutti i quattro precedenti giocati contro il 23enne, due dei quali proprio sul cemento statunitense di Miami. Nel 2021 si impose per 6-3, 6-2 agli ottavi di finale e poi perse l’atto conclusivo contro il polacco Hubert Hurkacz. Nel 2022 ebbe la meglio al tie-break del terzo set al secondo turno. Sempre nel 2022, invece, un secco 7-5, 6-3 al secondo turno del Masters 1000 di Montecarlo (unico precedente sulla terra rossa). Nel 2021, invece, un 6-2, 6-4 a Washington (si giocava sul cemento).

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Sinner-Ruusuvuori, quarto di finale del Masters 1000 di Miami 2023. La partita sarà trasmessa in diretta tv sui canali di Sky, in diretta streaming su Sky Go e NOW, in diretta live testuale su OA Sport. Gli orari sono italiani (a Miami sono indietro sei ore rispetto a noi).

CALENDARIO SINNER-RUUSUVUORI, ATP MIAMI 2023

Mercoledì 29 gennaio

Non prima delle ore 21.00 Jannik Sinner vs Emil Ruusuvuori

In precedenza, a partire dalle ore 19.00, si giocherà il confronto tra Sorana Cirstea e Aryna Sabalenka. Al termine toccherà a Jannik Sinner.

PROGRAMMA SINNER-RUUSUVUORI: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Tennis (canale 205), per gli abbonati.

Diretta streaming: Sky Go, NOW, Tennis Tv, per gli abbonati.

Diretta Live scritta: OA Sport.

Foto: Lapresse

Exit mobile version