Seguici su

Tennis

Sinner-Wawrinka 6-1, 6-4, ATP Indian Wells 2023: highlights e sintesi – VIDEO

Pubblicato

il

Jannik Sinner

Missione compiuta per Jannik Sinner. L’azzurro (n.13 del mondo) ha sconfitto con il punteggio di 6-1 6-4 lo svizzero Stan Wawrinka (n.100 ATP). Dopo la vittoria a Rotterdam contro l’elvetico, Sinner si è ripetuto negli ottavi di finale del Masters1000 di Indian Wells, conquistando l’accesso ai quarti di finale di questo torneo per la prima volta in carriera.

Lo score non dice tutta la verità in quanto si è assistito a una partita lottata, con scambi molto lunghi, in cui Jannik è stato costretto a dare tutto quello che aveva per piegare un Wawrinka di buon livello, seppur molto falloso. L’altoatesino, nello stesso tempo, non ha potuto contare su un rendimento al servizio, come prime in campo, sufficiente. Il 48% pone l’accento su qualcosa da rivedere in vista del prossimo incontro.

L’avversario sarà il padrone di casa, Taylor Fritz (n.5 del mondo), impostosi per 6-4 6-3 contro l’ungherese Marton Fucsovics (n.84 ATP). Sarà un match molto difficile per l’italiano, considerando che Fritz è campione in carica del 1000 e conosce molto bene le condizioni di gioco. Inoltre, nell’unico precedente di due anni fa proprio a Indian Wells, Taylor la spuntò senza troppa fatica.

Di seguito il video degli highlight del match tra Sinner e Wawrinka:

VIDEO HIGHLIGHTS SINNER-WAWRINKA 

Foto: LiveMedia/Laurent Lairys – LivePhotoSport.it

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità