Calcio

Sorteggio quarti Champions League: quando si svolge e come seguirlo. Data, programma, orari e tv

Il sorteggio per i quarti di finale di Champions League si svolgerà a Nyon, venerdì 17 marzo, alle ore 12.00.

Pubblicato

il

Victor Osimhen (© Photo LiveMedia/Agn Foto)

Gli ottavi di finale di Champions League sono in pieno svolgimento, ma l’appuntamento con il sorteggio di venerdì 17 marzo è già appuntato su molte agende. Questa volta anche agende italiane perché dopo le partite di andata Inter, Milan e Napoli hanno delle chance per arrivare ai quarti.

Sorteggio il 17 marzo, alle ore 12.00

Il sorteggio si svolgerà a Nyon, venerdì 17 marzo alle ore 12.00 e si articolerà con una sorta di bracket all’americana, ovvero insieme all’accoppiamento per i quarti di finale si conosceranno già i percorsi che porteranno le squadre alle semifinali e alla finale di Istanbul del 10 giugno.

In questo sorteggio non ci saranno più né teste di serie né protezioni particolari ad esempio per squadre della stessa nazione o che abbiano giocato nello stesso girone iniziale. Tutte possono incontrare tutte in un sorteggio completamente integrale.

I giorni dei quarti di finale

I quarti di finale andranno poi in scena con le sfide d’andata nei giorni 11-12 aprile, mentre le gare di ritorno si disputeranno una settimana più tardi, nei giorni 18 e 19 aprile. Al sorteggio di Champions League poi, faranno seguito quelli per Europa League e Conference League.

Sorteggio quarti: dove seguirlo in TV e streaming

Il sorteggio dei quarti di finale di Champions League sarà visibile in diretta TV su Sky Sport 24 (canale 200) e dovrebbe essere trasmesso, in chiaro, sul Canale 20. Sarà inoltre in diretta streaming, oltre che sul sito ufficiale dell’UEFA, anche su Sky Go, Amazon Prime Video, NOW e Mediaset Infinity.

Exit mobile version