Seguici su

Calcio

“Spalletti è allenatore, gli altri sono gestori”, le parole di Juric prima di Torino-Napoli

Belle le parole del tecnico dei Granata nei confronti del Napoli, di Spalletti e di Giuntoli, per esaltare la stagione che sta facendo il Napoli prima di affrontarlo domani con il Torino.

Pubblicato

il

Ivan Juric (© Photo LiveMedia/Emmanuele Mastrodonato)
Ivan Juric in panchina a Lecce (© Photo LiveMedia/Emmanuele Mastrodonato)

Prima del match di domani, alle ore 15.00 che si terrà all’Olimpico Grande Torino tra i Granata e il Napoli, Ivan Juric ha parlato tantissimo dei suoi avversari, un vero e proprio attestato di stima che poche altre volte si era visto quest’anno.

“Il Napoli è la squadra perfetta”, dice il tecnico granata, tenendo a sottolineare che per il Toro fare risultato domani sarebbe una gioia enorme, mentre non farlo non è la stessa cosa, proprio perché sarebbe perdere la possibilità di vivere una grande gioia.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

I due fuoriclasse del Napoli

Sarà un Torino che lotterà quindi, anche perché il Napoli per Juric è “la migliore squadra vista da quando io sono in Italia, è impressionante la loro comprensione del gioco”.

Poi il tecnico si focalizza anche su quelli che chiama “due fuoriclasse”. Il primo è Luciano Spalletti, che Juric identifica come “l’allenatore di calcio, ha qualcosa in più rispetto agli altri”. Per poi continuare: “Sono invidioso delle sue conoscenze. È tosto, abbiamo anche litigato. Ma lui è allenatore di calcio, mentre altri sono gestori”.

Infine parole anche per Kvaratskhelia: “Kvara non lo fermi. È inutile, perché raddoppiando su di lui lasci spazio a Mario Rui o a Zielinski o ad altri. Ti devi fare il segno della croce, e sperare”.

Foto: LivePhotoSport

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità