Calcio
“Spalletti è allenatore, gli altri sono gestori”, le parole di Juric prima di Torino-Napoli
Belle le parole del tecnico dei Granata nei confronti del Napoli, di Spalletti e di Giuntoli, per esaltare la stagione che sta facendo il Napoli prima di affrontarlo domani con il Torino.
Prima del match di domani, alle ore 15.00 che si terrà all’Olimpico Grande Torino tra i Granata e il Napoli, Ivan Juric ha parlato tantissimo dei suoi avversari, un vero e proprio attestato di stima che poche altre volte si era visto quest’anno.
“Il Napoli è la squadra perfetta”, dice il tecnico granata, tenendo a sottolineare che per il Toro fare risultato domani sarebbe una gioia enorme, mentre non farlo non è la stessa cosa, proprio perché sarebbe perdere la possibilità di vivere una grande gioia.
I due fuoriclasse del Napoli
Sarà un Torino che lotterà quindi, anche perché il Napoli per Juric è “la migliore squadra vista da quando io sono in Italia, è impressionante la loro comprensione del gioco”.
Poi il tecnico si focalizza anche su quelli che chiama “due fuoriclasse”. Il primo è Luciano Spalletti, che Juric identifica come “l’allenatore di calcio, ha qualcosa in più rispetto agli altri”. Per poi continuare: “Sono invidioso delle sue conoscenze. È tosto, abbiamo anche litigato. Ma lui è allenatore di calcio, mentre altri sono gestori”.
Infine parole anche per Kvaratskhelia: “Kvara non lo fermi. È inutile, perché raddoppiando su di lui lasci spazio a Mario Rui o a Zielinski o ad altri. Ti devi fare il segno della croce, e sperare”.
Foto: LivePhotoSport