Calcio
Spezia-Verona oggi in tv, Serie A 2023: orario, canale, programma, streaming, probabili formazioni
Sarà la sfida salvezza tra Spezia e Verona ad aprire la domenica della Serie A della 25ma giornata di Serie A. Al Picco, alle 12.30, andrà in scena una gara delicatissima tra due formazioni separate solo da tre punti e un’eventuale vittoria dei gialloblù permetterebbe alla squadra allenata da Marco Zaffaroni di agganciare i rivali.
QUI SPEZIA
Leonardo Semplici sembra intenzionato a confermare gran parte della squadra schierata contro l’Udinese all’esordio sulla panchina bianconera, se non addirittura a riproporla in blocco. Lo Spezia è reduce dal 2-2 alla Dacia Arena, ma non vince da sei turni di campionato. Contro il Verona, il modulo sarà ancora il 4-2-3-1, con il terzetto Verde, Agudelo, Gyasi a supporto di Nzola. In mediana, Bourabia dovrebbe affiancare Ekdal, mentre la linea di difesa non dovrebbe essere toccata.
QUI VERONA
Con un gennaio positivo, che aveva portato i gialloblù ad accorciare sensibilmente sul quartultimo posto, le ultime due uscite sono coincise con altrettante sconfitte per la squadra allenata da marco Zaffaroni e Salvatore Bocchetti. In casa Verona si va comunque verso la conferma del terzetto arretrato nonostante il 3-0 subito dalla Fiorentina, con Magnani, Hien e Dawidowicz. Faraoni dovrebbe essere confermato titolare, con Doig imprescindibile sull’altro out. Nessuna novità in mezzo al campo, mentre in avanti Lazovic e Ngonge supporteranno Gaich.
PROBABILI FORMAZIONI
- SPEZIA (4-2-3-1): Dragowski; Amian, Ampadu, Nikolaou, Reca; Ekdal, Bourabia; Verde, Agudelo, Gyasi; Nzola. All. Semplici.
- VERONA (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Hien, Dawidowicz; Faraoni, Tameze, Duda, Doig; Ngonge, Lazovic; Gaich. All. Zaffaroni.
CALENDARIO SPEZIA – VERONA
Domenica 5 marzo
Ore 12.30 Spezia-Verona − diretta tv su DAZN e Sky, diretta streaming su DAZN, Sky Go e Non Tv
PROGRAMMA SPEZIA – VERONA
- Diretta tv: Zona DAZN (214 Sky), Sky Sport Calcio, Sky Sport 251
- Diretta streaming: DAZN, Sky Go, Now Tv
Foto: LaPresse