Seguici su

Calcio

Stadio Milan, il governatore lombardo Fontana: “Cardinale determinato, in 2-3 anni possibile la prima pietra”

Pubblicato

il

Attilio Fontana

Giornate di incontri per il nuovo stadio per Gerry Cardinale, il proprietario di RedBird che controlla il Milan. Dopo essere stato ricevuto dal sindaco di Milano Beppe Sala, Cardinale ha avuto un colloquio anche con il presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana.

Proprio Fontana, parlando a TvPlay, ha rivelato alcuni dettagli sul colloquio avuto con il proprietario del Milan: «Credo che la sua determinazione sia tale per cui sono convinto che nello spazio di due-tre anni voglia mettere la prima pietra».

Ancora da individuare, però, l’esatta area: «Non è detto che sia a La Maura, anche se questa, a oggi, è la proposta più avanti rispetto alle altre». Un progetto che per il governatore lombardo è «una bella idea» e che si debba «aprire una discussione», anche se «non è possibile dire che si farà al 100%».

In caso vada in porto il progetto a La Maura lo stadio sarà unicamente rossonero e non in condivisione con l’Inter. «Con i nerazzurri – ha detto Fontana – non ho avuto interlocuzioni e non ho ricevuto proposte di incontro: appenò dovessero farsi sentire ascolterò le loro proposte».

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità