Pallavolo
Stoccarda-Novara oggi in tv, Champions League volley femminile: orario, programma, canale, streaming
Iniziano oggi i quarti di finale di Champions League di volley femminile 2022/23. La prima delle tre squadre italiane a scendere in campo sarà l’Igor Gorgonzola Novara, che disputerà oggi alle 19.00 il match d’andata dei quarti di finale che la vedranno impegnata contro le tedesche dell’Allianz MTV Stoccarda.
LA DIRETTA LIVE DI STOCCARDA-NOVARA DI VOLLEY FEMMINILE DALLE 19.00
Prima sfida in casa delle tedesche, in grado di vincere il proprio girone davanti al Fenerbahce. Sulla carta Ebrar Karakurt, Caterina Bosetti e compagne hanno dalla loro il favore del pronostico, ma sinora la stagione delle piemontesi è stata molto altalenante. Da tenere d’occhio in particolare l’opposta a stelle e strisce Krystal Rivers, in un impegno da non sottovalutare e che mette in palio già una buona fetta di semifinale.
La diretta televisiva del match tra Allianz MTV Stoccarda e Igor Gorgonzola Novara, valido per l’andata dei quarti di finale di Champions League di volley femminile 2022/23, sarà trasmessa, per gli abbonati, su Eurosport 1. Servizio streaming, sempre a pagamento, su Eurosport.it, Discovery Plus, SkyGo, Now TV e DAZN. Noi di OA Sport come di consueto vi offriremo la DIRETTA LIVE testuale dell’incontro.
PROGRAMMA STOCCARDA-NOVARA CHAMPIONS LEAGUE VOLLEY 2023
Martedì 14 marzo
Ore 19:00 Allianz MTV Stoccarda vs Igor Gorgonzola Novara (Diretta tv su Eurosport 1)
STOCCARDA-NOVARA: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta TV: Eurosport1
Diretta streaming: Eurosport.it, Discovery Plus, SkyGo, Now TV e DAZN
Diretta LIVE testuale: OA Sport
Foto: Photo LiveMedia/Valerio Origo