Calcio
Su quale canale vedere Italia-Inghilterra? Diretta in chiaro sulla Rai
Scatta il percorso dell’Italia nelle attesissime qualificazioni verso i Campionati Europei di calcio di Germania 2024. La Nazionale guidata dal CT Roberto Mancini si rimbocca le maniche in vista di un match subito di capitale importanza per la classifica del Gruppo C. Si giocherà nella serata di giovedì 24 marzo alle ore 20.45 allo stadio “Maradona” di Napoli, e sarà subito Italia-Inghilterra.
Nel capoluogo campano saranno in palio i primi 3 punti delle qualificazioni verso la manifestazione continentale. La stessa kermesse della quale siamo campioni in carica, dopo aver vinto la finale a Wembley nel 2021 proprio contro gli inglesi del CT Gareth Southgate. La prima tranche di incontri vedrà subito il secondo appuntamento del 26 marzo in casa di Malta.
Nel nostro raggruppamento, il Gruppo C (nel quale avanzeranno le migliori due classificate, mentre le migliori terze andranno agli spareggi) sono presenti anche Ucraina, Malta e Macedonia del Nord, per cui sembra evidente come il doppio confronto con l’Inghilterra potrebbe eleggere la prima classificata.
La sfida inaugurale del Girone di qualificazione a Euro 2024 tra Italia e Inghilterra sarà trasmessa in diretta tv da Rai1. In streaming si potrà seguire su RaiPlay. La DIRETTA LIVE scritta sarà garantita da OA Sport.
CALENDARIO QUALIFICAZIONI EURO 2024
Giovedì 23 marzo
Ore 20.45 Italia-Inghilterra – diretta su Rai1
PROGRAMMA ITALIA-INGHILTERRA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Rai1
Diretta streaming: RaiPlay
Diretta Live: OA Sport
Foto: LaPresse