Sport in tv
Superbike, GP Indonesia 2023: orari superpole race e gara-2, programma 5 marzo, tv, streaming Sky e TV8
Secondo weekend stagionale del Mondiale di superbike 2023. Dopo la gara inaugurale in Australia, va in scena il secondo gran premio in Indonesia, a Mandalika. Archiviate le prove libere, le qualifiche e gara-1 è tempo di pensare alla superpole race e a gara-2.
Il primo fine settimana del 2023 è stato nel segno di Alvaro Bautista, che ha fatto l’en-plein aggiudicandosi gara-1, superpole race e gara-2. Dovrà reagire il campione in carica Toprak Razgatlioglu, mentre sono attese conferme da Michael Ruben Rinaldi che ha iniziato l’anno con due secondi posti tra superpole race e gara-2.
Superbike, il Mondiale ritorna a Imola: appuntamento a luglio
Domani, domenica 5 marzo, superpole race e gara-2 saranno visibili in pay-tv su Sky Sport MotoGp (canale 208 di Sky), mentre solo gara-2 sarà visibile su Sky Sport Uno (canale 201 di Sky) e in streaming su Sky Go e Now Tv. I due appuntamenti saranno in diretta in chiaro integralmente su Tv8 (canale 8 del digitale terrestre) e in streaming su Tv8.it.
CALENDARIO GP INDONESIA SUPERBIKE 2023
Domenica 5 marzo
Ore 3.30 Superpole Race – Diretta tv su Sky Sport MotoGp e Tv8
Ore 6.30 Gara-2 – Diretta tv su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGp e Tv8
PROGRAMMA SUPERBIKE: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: TV8 (canale 8 del digitale terrestre), Sky Sport Uno (canale 201 di Sky) e Sky Sport MotoGp (canale 208 di Sky)
Diretta streaming: TV8.it, Sky Go e Now Tv
Diretta Live testuale (solo gara-2): OA Sport
Foto: LiveMedia/Valerio Origo