Sport in tv
Superbike oggi, GP Indonesia 2023: orari superpole e gara-1, programma, tv, streaming TV8 e Sky
Oggi, sabato 4 marzo, andranno prove libere 3, Superpole e Gara-1 del GP di Indonesia, secondo round del Mondiale 2023 di Superbike. Sul tracciato asiatico, la categoria delle derivate di serie su due-ruote regalerà non poco spettacolo. Si prospetta una competizione molto interessante e scopriremo se i valori emersi nel primo appuntamento in Australia si confermeranno.
Lo spagnolo Alvaro Bautista vorrà confermarsi dopo la strepitosa tripletta di Phillip Island dove l’alfiere della Ducati ha vinto Gara-1, Superpole Race e Gara-2. Un filotto mica da ridere, a conferma che la fame di vittoria del campione del mondo in carica non si è affatto esaurita.
Del resto, la Panigale è una compagna di viaggio decisamente gradita, considerate le sue straordinarie qualità tecniche. Spetterà a Toprak Razgatlioglu e a Jonathan Rea, in primis, cercare di porre un freno al tentativo di egemonia del ducatista. Certo è che il turco e il nord-irlandese saranno strettamente legati alle possibilità offerte da Yamaha e da Kawasaki.
Il sabato del GP d’Indonesia, secondo appuntamento del Mondiale 2023 di Superbike, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Uno (201) e su Sky Sport MotoGP (208), in streaming su SkyGo e su NOW. E’ prevista anche la diretta in chiaro su TV8, ma esclusivamente di Gara-1 e non della FP3 e della Superpole, che invece sarà coperta a pagamento da Sky Sport. Vi sarà, ovviamente, in diretta streaming su tv8.it la trasmissione di Gara-1. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale della prima manche.
CALENDARIO GP INDONESIA SUPERBIKE 2023
Sabato 4 marzo
Ore 1.30 – 2.00 Prove libere 3
Ore 3.40 – 3.55 Superpole – Diretta tv su SkySportUno e SkySportMotoGP
Ore 6.30 Gara-1 – Diretta tv su TV8, SkySportUno e SkySportMotoGP
PROGRAMMA SUPERBIKE: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: TV8, SkySportUno (canale 201 di Sky) e SkySportMotoGP (canale 208 di Sky)
Diretta streaming: TV8.it, SkyGo e NOW
Diretta Live testuale: OA Sport (solo per Gara-1)
Foto: Worldsbk.com