Seguici su

Senza categoria

Tennis, ATP Santiago 2023: ai quarti gli argentini Baez ed Etcheverry e i serbi Lajovic e Djere

Pubblicato

il

Si sono delineati anche gli ultimi due quarti di finale nel torneo ATP di Santiago. Si ferma la corsa di un ottimo Riccardo Bonadio, che ha comunque lottato contro il serbo Laslo Djere, avversario sempre ostico da incontrare sul rosso. Il numero 55 del mondo si è imposto con un duplice 7-5 dopo un’ora e quarantanove minuti di gioco. Comunque un ottimo torneo per il friulano che ha anche festeggiato la sua prima vittoria in un tabellone principale di un torneo ATP contro il colombiano Galan.

Nei quarti di finale Baez se la vedrà con l’argentino Sebastian Baez. La testa di serie numero tre ha messo fine al cammino del cileno Cristian Garin, che sperava di eguagliare il risultato del connazionale Nicolas Jarry. Baez si è imposto in due set per 6-4 6-3 dopo un’ora e ventitré minuti di gioco.

Poteva esserci il derby argentino tra i fratelli Cerundolo nei quarti di finale ed invece entrambi sono stati sconfitti. Francisco, numero due del seeding, è stato battuto dal connazionale Tomas Martin Etcheverry con il punteggio di 6-3 3-6 63; mentre Juan Manuel si è arreso al serbo Dusan Lajovic sempre in tre set per 6-2 2-6 7-6.

RISULTATI ATP SANTIAGO 2023 (3 MARZO)

Lajovic (Srb) b. J.M Cerundolo (Arg) 6-2 2-6 7-6
Djere (Srb) b. Bonadio (Ita) 7-5 7-5
Etcheverry (Arg) b. F. Cerundolo (Arg) 6-3 3-6 6-3
Baez (Arg) b. Garin (Cil) 6-4 6-3

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità