Seguici su

Senza categoria

Tennis, Lorenzo Musetti: “La cima di una montagna è la base di un’altra”

Pubblicato

il

Non è un momento semplice per Lorenzo Musetti. Il carrarino si sarebbe aspettato ben altri risultati dall’esperienza in Sudamerica e invece il campo ha dato esiti negativi: due ko al primo turno a Rio de Janeiro (Brasile) e a Santiago (Cile) e una sconfitta nel secondo round a Buenos Aires (Argentina).

Condizione fisica deficitaria per il toscano e anche dal punto di vista mentale delle deficienze si sono palesate. Una riflessione, in vista dei tornei di Indian Wells e di Miami, andrà fatta ed è stato lo stesso Lorenzo a farlo attraverso un post sui social in cui, attraverso una frase, descrive la situazione in cui è.

La cima di una montagna è la base di un’altra. Quindi, continua a scalare“, le parole del tennista italiano, consapevole delle difficoltà di questa primissima parte del 2023.

Vedremo se l’allievo di Simone Tartarini saprà sbloccarsi nell’esperienza statunitense o, come magari è probabile aspettarsi, in uno stato di forma più convincente a Montecarlo, che darà il via alla stagione sulla terra rossa.

Foto: LiveMedia/Oscar J Barroso/DPPI – LivePhotoSport.it

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità