Tennis

Tennis, Rafael Nadal si allena ad alta intensità: lo spagnolo rientrerà a Montecarlo?

Pubblicato

il

Dal 9 aprile inizierà ufficialmente la stagione della terra rossa nel circuito ATP. Dopo i Masters1000 di Indian Wells e di Miami, spetterà a Montecarlo darà il via alla serie di tornei sul “lento” ed è probabilmente in corrispondenza del torneo nel Principato che ritroveremo Rafael Nadal.

L’asso nativo di Manacor è stato costretto a saltare per infortunio la trasferta americana. Il problema all’altezza dell’anca l’ha obbligato a dare forfait e il principale obiettivo è quello di essere al meglio, sulla superficie che Rafa predilige da sempre.

Non è un mistero che l’obiettivo finale sia quello di conquistare la 15ª volta il titolo al Roland Garros e per essere pronto a raggiungere questo traguardo potremmo vedere Nadal impegnato già nell’evento monegasco. Stando ai video che ci sono sui profili social del tennista, il maiorchino si sta allenando ad alta intensità presso la propria accademia.

VIDEO ALLENAMENTO RAFAEL NADAL

Non resta che attendere il vero rientro dell’iberico nel circuito per comprendere quali saranno le sue ambizioni, tenendo presente i non pochi acciacchi con cui il campione deve fare i conti.

Foto: LaPresse

Exit mobile version