Seguici su

Precisione

Tiro a segno, Chiara Giancamilli e Federico Nilo Maldini spettacolari agli Europei 10 metri: argento nella pistola mista!

Pubblicato

il

Prima finale di giornata della categoria senior a Tallinn, in Estonia, agli Europei 10 metri 2023 di tiro a segno e prima medaglia per l’Italia: nella specialità olimpica della pistola mista arriva l’argento per Chiara Giancamilli e Federico Nilo Maldini. Oro alla Serbia, bronzi per Turchia e Francia.

Nella finale per l’oro Serbia 1 di Zorana Arunovic e Damir Mikec supera Italia 2 di Chiara Giancamilli e Federico Nilo Maldini col punteggio di 17-9.

Esiti netti anche nelle due finali per il bronzo: nella prima la Turchia di Sevval Ilayda Tarhan e Yusuf Dikec liquida Repubblica Ceca 1 di Veronika Schejbalova e Jindrich Dubovy con lo score di 16-4, mentre nella seconda la Francia di Camille Jedrzejewski e Florian Fouquet regola Germania 1 di Sandra Reitz e Robin Walter col punteggio di 17-11.

Tiro a segno, Europei 10 metri 2023: le carte olimpiche in palio gara per gara

Eliminata nelle qualificazioni l’altra coppia azzurra in gara, Italia 1 di Maria Varricchio e Paolo Monna, che si classifica al decimo posto assoluto.

Foto: UITS

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità