Seguici su

Precisione

Tiro a volo, Coppa del Mondo Larnaca 2023: un’altra importante occasione di verifica

Pubblicato

il

Mauro De Filippis_FITAV

La stagione internazionale del tiro a volo, non conosce sosta. A Larnaca infatti sarà già il momento della terza tappa della Coppa de Mondo 2023. Dopo Rabat e Doha, si arriva quindi in Europa.

Sulle pedane cipriote gli specialisti del trap e dello skeet potranno testarsi nuovamente gli uni contro gli altri, nelle varie specialità individuali in agenda, per vedere a che livello sono in questa annata.

Ai nastri di partenza, ovviamente, non mancherà l’Italia che punterà a raccogliere il maggior numero di vittorie e podi nei contest previsti in uno dei templi continentali – e non solo – del tiro a volo.

Occhi puntati sugli azzurri del trap, in particolare sugli uomini, mentre per le donne e per tutto l’intero comparto dello skeet l’appuntamento servirà a capire quali delle tante pedine a disposizione poter poi portare nei prossimi appuntamenti in calendario.

Un solo obiettivo: rompere un piattello dopo l’altro per superare le varie fasi di gara, sino ai Medal Match validi per la vittoria. Mentalizzare le sessioni e i gesti per arrivare sempre più pronti ai momenti finali di tensione.

Il tempo delle chiacchiere è finito: si va a cominciare una nuova prova di Coppa del Mondo.

Foto: FITAV

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità