Seguici su

Precisione

Tiro a volo, raduno al Tav Rosatti per gli azzurri in vista della Coppa del Mondo

Pubblicato

il

Tiro a volo Italia trap FITAV

La Coppa del Mondo ISSF di Larnaca (CYP) in programma dal 25 marzo al 2 aprile si avvicina sempre di più e e il Direttore Tecnico Nazionale della Fossa Olimpica Marco Conti ha radunato i componenti della Squadra che gareggerà nell’appuntamento internazionale per una quattro giorni di stage intensivo per prepararsi al meglio.

Ad ospitare gli Azzurri è il Tav Giorgio Rosatti di Ponso (PD), sulle cui pedane il tecnico Folignate, accompagnato anche dal CT della Squadra Azzurri Rodolfo Viganò, è al lavoro da ieri e si tratterrà fino a giovedì 23 marzo.

A sua disposizione, per quanto riguarda il trap, ci sono Alessandra Della Valle (Fiamme Azzurre) di Solaro (MI), Alessia Iezzi (Carabinieri) di Manoppello (PE), Maria Lucia Palmitessa (Fiamme Oro) di Monopoli (BA) ed Erica Sessa (Fiamme Oro) di Cava de’ Tirreni (SA) al femminile e Mauro De Filippis (Fiamme Oro) di Taranto, Erminio Frasca (Fiamme Oro) di Priverno (LT), Daniele Resca (Carabinieri) di Pieve di Cento (BO) e Lorenzo Franquillo (Marina Militare) di Trevi (PG). Tranne Sessa e Franquillo, che a Cipro gareggeranno solo per i Ranking Points (RPO), tutti gli altri concorreranno alla conquista delle medaglie in palio.

Anche gli azzurri dello skeet si sono preparati per la tappa cipriota al Tav Laterina (AR): saranno presenti a Larnaca Chiara Cainero (Carabinieri), campionessa olimpica a Pechino 2008 e medaglia d’argento a Rio 2016, Chiara Di Marziantonio (Esercito), Martina Maruzzo (Fiamme Oro), Tammaro Cassandro (Carabinieri), Elia Sdruccioli (Esercito) ed Erik Pittini (Carabinieri).

Foto: FITAV

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità