Calcio

Torino-Bologna oggi in tv, Serie A 2023: orario, canale, programma in chiaro, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

La 25a giornata della Serie A 2022-2023 non è ancora conclusa. Questa sera, infatti, avremo due posticipi con il clou della serata che sarà rappresentato da Torino-Bologna, alle ore 20.45, una delle grandi classiche del calcio italiano, che metterà di fronte ben 14 Scudetti complessivi, dato che le due squadre ne hanno conquistati 7 a testa.

La sfida si giocherà allo stadio Grande Torino e metterà di fronte due squadre reduci da un momento completamente differente. I granata, infatti, devono ancora smaltire la delusione per il ko nel derby contro la Juventus. Un 4-2 nel quale i ragazzi di mister Juric sono andati in vantaggio due volte, salvo poi venire rimontati e superati dai bianconeri.

Dall’altra parte, invece, un Bologna lanciatissimo che si trova a braccetto proprio della Juventus in classifica con 35 punti, mentre il Torino è rimasto fermo a quota 31. I rossoblù sono reduci dal brillante successo per 1-0 contro l’Inter, confermando il loro ottimo momento di forma, con 4 vittorie nelle ultime 5 uscite e il lavoro di Thiago Motta che inizia a vedersi.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

La sfida tra Torino e Bologna sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport per mezzo dei canali Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport 4K (213). In streaming si potrà seguire su DAZN, quindi su NOW e SkyGO.

CALENDARIO SERIE A 2023

Lunedì 6 marzo

Ore 20.45  Torino-Bologna – diretta su DAZN, Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport 4K (213)

PROGRAMMA SERIE A: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv:  Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport 4K (213)
Diretta streaming:  DAZN, NOW e SkyGO

PROBABILI FORMAZIONI

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Singo, Linetty, Ilic, Aina; Karamoh, Miranchuk; Sanabria.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumì, Cambiaso; Moro, Schouten; Orsolini, Ferguson, Soriano; Barrow.

Foto: LaPresse

Exit mobile version