Calcio
Torino-Napoli quando si gioca? Programma, orario d’inizio, tv, probabili formazioni
Per la 27esima giornata di serie A, domenica 19 marzo scenderanno in campo la capolista Napoli contro il Torino di Juric.
Domenica 19 marzo, alle ore 15.00, allo Stadio “Olimpico Grande Torino” scenderanno in campo gli azzurri di Luciano Spalletti contro il Torino di Juric per la 27esima giornata di serie A.
Dopo la vittoria contro l’Atalanta della settimana scorsa, il Napoli ha ripreso la sua corsa verso lo scudetto. Corre anche il Torino, vittorioso per 0-2 a Lecce con gol di Singo e Sanabria. Ora i Granata sono a 5 punti dalla posizione in Conference League che sarebbe un bel risultato per i ragazzi di Juric.
Le scelte di Spalletti
Dopo le fatiche di Champions League contro l’Eintracht Francoforte, Luciano Spalletti non ha intenzione di cambiare tanto, proprio per non perdere l’abbrivio giusto verso la vittoria del titolo. Da valutare le condizioni di Meret, altrimenti in porta potrebbe giocare di nuovo Gollini, mentre in attacco niente dovrebbe toccare il tridente Osimhen, Kvaratskhelia, Politano. Torna Mario Rui sulla sinistra al posto di Olivera e si potrebbe anche rivedere in panchina Giacomo Raspadori.
Le scelte di Juric
Juric non ha squalificati, ma in compenso ha un bel gruppo di infortunati: Karamoh, Lazaro, Vlasic, Vieira e Zima. Per questo motivo l’idea di base è riproporre la squadra di Lecce, che tanto bene ha fatto. In difesa molto bene Gravillon che resterà sul centro destra, a centrocampo Ilic ha preso già le redini della squadra, anche se potrebbe rientrare Ricci per formare una coppia di centrali davvero interessante, mentre in attacco Sanabria verrà assistito da Radonjic e Miranchuk.
Di seguito le probabili formazioni, il programma, l’orario e dove vedere in tv Torino-Napoli, match valido per la 27esima giornata di serie A.
PROBABILI FORMAZIONI TORINO-NAPOLI
Napoli (4-3-3): Gollini; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.
Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Gravillon, Schuurs, Buongiorno; Singo, Linetty, Ilic, Rodriguez; Radonjic, Miranchuk; Sanabria.
CALENDARIO TORINO-NAPOLI
Domenica 19 marzo
Ore 15.00 Torino-Napoli – Diretta streaming su DAZN
PROGRAMMA TORINO-NAPOLI: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta streaming: La partita Torino-Napoli sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN, per gli abbonati.
Diretta live testuale: OA Sport.
Foto: LivePhotoSport