Seguici su

Calcio

Tottenham-Milan, Champions League: programma, orario, tv e streaming

Mercoledì 8 marzo, alle ore 21.00, trasferta davvero difficile per il Milan al White Hart Lane di Londra per la sfida che vale una stagione contro il Tottenham di Conte.

Pubblicato

il

Stefano Pioli
Stefano Pioli (© Photo LiveMedia/Lisa Guglielmi)

Il Milan si gioca gran parte della stagione nella difficilissima trasferta di White Hart Lane contro il Tottenham. È il ritorno degli ottavi di finale di Champions League, si giocherà mercoledì 8 marzo, alle ore 21.00 e sarà davvero una sfida per cuori forti.

Con la sconfitta di Firenze i rossoneri hanno detto definitivamente addio a qualche piccola speranza di titolo, ma si è messa non benissimo nemmeno la corsa Champions. Pioli a Londra utilizzerà la squadra che gli potrà dare più garanzie, senza fare più nessun tentativo speciale.

Dall’altra parte anche il Tottenham ha un’esigenza vitale di passare il turno, perché la squadra di Conte non può più pensare al titolo e vede arrivare di gran carriera il Liverpool per l’ultimo posto in Champions League rimasto disponibile.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio il palinsesto tv e streaming di Tottenham, match di ritorno degli ottavi di finale di Champions League. La partita sarà trasmessa in diretta streaming esclusiva su Prime Video; in diretta live testuale su OA Sport.

CALENDARIO TOTTENHAM-MILAN

Mercoledì 8 marzo
Ore 21.00 Tottenham-Milan – Diretta streaming su Prime Video

PROGRAMMA TOTTENHAM-MILAN: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta streaming: Prime Video, per gli abbonati.
Diretta live testuale: OA Sport

Foto: LivePhotoSport

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità