Pallavolo

Trento-ZAKSA oggi in tv, Champions League volley 2023: orario, programma, canale, streaming

Pubblicato

il

Oggi giovedì 16 marzo (ore 20.30) si gioca Trento-ZAKSA Kedzierzyn Kozle, match valido per il ritorno dei quarti di finale della Champions League 2022-2023 di volley maschile. I dolomitici scenderanno in campo di fronte al proprio pubblico per cercare la rimonta dopo la sconfitta rimediata al tie-break nell’incontro di andata disputato settimana scorsa in Polonia. I ragazzi di coach Angelo Lorenzetti sono obbligati a vincere per 3-0 o 3-1 se vorranno qualificarsi alle semifinali, mentre un successo per 3-2 permetterebbe di disputare il golden set di spareggio.

LA DIRETTA LIVE DI TRENTO-ZAKSA DALLE 20.30

Le due squadre si erano affrontate anche nelle finali delle ultime due edizioni della massima rassegna continentale, entrambe vinte dalla formazione polacca. Nelle due sfide dell’ultima fase a gironi, invece, si era imposto il sestetto italiano. Trento vuole farsi strada e punta alla semifinale contro Perugia, ma servirà una nuova magia contro i Campioni d’Europa. Ci sarà bisogno dei migliori Matey Kaziyski, Alessandro Michieletto e Daniele Lavia per fare la differenza contro Lukasz Kaczmarek, Aleksander Sliwka, Kamil Semeniuk e compagni.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Trento-ZAKSA, match valido per il ritorno dei quarti di finale della Champions League 2022-2023 di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Eurosport 1; in diretta streaming su Eurosport.it, Discovery+, Euro Volley Tv, Sky Go, NOW, DAZN; in diretta live testuale su OA Sport.

CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE VOLLEY OGGI

Giovedì 16 marzo

Ore 20.30 Itas Trentino vs Grupa Azoty Kedzierzyn Kozle – Diretta tv su Eurosport 1

PROGRAMMA TRENTO-ZAKSA: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Eurosport 1, per gli abbonati.

Diretta streaming: Eurosport.it, Discovery+, Euro Volley Tv, Sky Go, NOW, DAZN, per gli abbonati.

Diretta Live testuale: OA Sport.

Foto: Photo LiveMedia/Roberto Tommasini

Exit mobile version