Calcio

Udinese-Milan quando si gioca? Programma, orario d’inizio, tv, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

La Serie A sta per ripartire con la 27ma giornata. Il campionato prosegue spedito, così come le squadre che lo compongono. Questo turno di massima serie regalerà tanti scontri interessanti, in chiave Champions League e salvezza soprattutto. Basti pensare al derby tra Lazio e Roma ad esempio, in programma domenica alle 18.00. Oppure l’ultima partita prevista, il derby d’Italia tra Inter e Juventus. Proprio tra i diversi incontri non si può non citare quello che vedrà contrapposte Udinese e Milan. Gli uomini di Sottil e quelli di Pioli vorranno di certo regalare spettacolo all’interno del rettangolo di gioco. Appuntamento previsto per sabato 18 marzo alle 20.45.

Ma partiamo subito dai padroni di casa. I friulani accoglieranno alla Dacia Arena i rossoneri e non vorranno di certo steccare. I bianconeri vengono da tre risultati utili consecutivi in campionato. 2 pareggi contro Spezia e Atalanta, e una vittoria nella scorsa giornata al Castellani contro l’Empoli. In casa però, nonostante l’attuale 10° posto in classifica occupato, Sottil e i suoi non vincono dallo scorso 18 settembre contro l’Inter: è passata una vita. Per quanto riguarda i possibili dubbi di formazione, solamente un’incognita rimane ancora (in parte) irrisolta. Chi partirà dal primo minuto: Success o Thauvin? Il primo sembra essere in vantaggio in un 60% contro 40%.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Tra le file dei rossoneri invece, due grandi dubbi. Krunic potrebbe insidiare Tonali. Mentre in avanti Ibrahimovic resta favorito su Origi. Dopo aver superato gli ottavi di Champions League il Milan vuole continuare a volare sulle ali dell’entusiasmo. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio il palinsesto tv e streaming di Udinese-Milan, match valido per la 27ma giornata della Serie A. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 251, Sky Sport Uno (Canale 201) Sky Sport Calcio (Canale 202), Sky Sport 4K (Canale 213). In diretta streaming su Sky Go, Now, DAZN.

CALENDARIO UDINESE-MILAN

Sabato 18 marzo

Ore 20.45 Udinese-Milan – Diretta tu su Sky Sport 251

PROGRAMMA UDINESE-MILAN: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

  • Diretta tv: Sky Sport 251,  Sky Sport Uno (Canale 201) Sky Sport Calcio (Canale 202), Sky Sport 4K (Canale 213).
  • Diretta streaming: DAZN, Sky Go, Now.

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE-MILAN

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Ehizibue, Pereyra, Walace, Lovric, Udogie; Beto, Success

  • Indisponibili: Deulofeu, Ebosse
  • Squalificati: –

MILAN (3-4-1-2): Maignan; Kalulu, Tomori, Thiaw; Saelemaekers, Tonali, Bennacer, Theo Hernandez; Diaz; Leao, Ibrahimovic

  • Indisponibili: Messias
  • Squalificati: Giroud

Foto: LaPresse

Exit mobile version