Seguici su

Calcio

Una figlia non riconosciuta è nel testamento di Pelè

Il testamento del più grande calciatore della storia del Brasile riporta un nome sconosciuto: Maria do Socorro de Azevedo, una figlia non riconosciuta dal numero 10.

Pubblicato

il

Pelè (© Photo LiveMedia/Jean Catuffe/DPPI)
Pelè (© Photo LiveMedia/Jean Catuffe/DPPI)

Dopo una vita intera e anche una morte sotto i riflettori, pensavamo di conoscere tutto di Edson Arantes do Nascimento, per tutti Pelé, calciatore-mito dell’intero Brasile e sicuramente fra i primi cinque calciatori più forti della storia.

Una figlia non riconosciuta

Oggi però la stampa brasiliana ha pubblicato una storia ancora sconosciuta. All’interno del testamento che fatto redigere poco prima della morte, il calciatore brasiliano ha voluto inserire insieme tra gli eredi insieme a sei figli riconosciuti, due nipoti e la sua vedova, anche la signora Maria do Socorro de Azevedo, una sua figlia non riconosciuta.

Secondo la Folha de Sao Paulo, il giornale della città in cui ha creato il suo mito, il patrimonio di Pelè al momento della morte era stimato in 15 milioni di dollari, che verranno divisi tra tutti gli eredi, inclusi la figlia non ancora conosciuta.

Lo scorso settembre in realtà, la giustizia brasiliana aveva autorizzato un’azione di Maria do Socorro de Azevedo per eseguire un test del Dna, cosa che non è avvenuta per la morte di Pelé, ma che può essere comunque realizzata sui figli del campione.

Foto: LivePhotoSport

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità