Pallavolo

Vakifbank Istanbul-Milano oggi in tv, Champions League volley femminile: orario, programma, canale, streaming

Pubblicato

il

Oggi mercoledì 15 marzo (ore 17.30) si gioca VakifBank Istanbul-Milano, match valido per l’andata dei quarti di finale della Champions League 2022-2023 di volley femminile. La compagine lombarda farà visita alle Campionesse d’Europa nella loro tana dello Spor Sarayi, con l’obiettivo di cercare il colpaccio in questo primo atto della fase a eliminazione diretta. La corazzata turca, che nella fase a gironi ha perso contro Novara ed è dunque dovuta passare dagli ottavi di finale, partirà con i favori del pronostico contro il Vero Volley.

La formazione di coach Giovanni Guidetti ha avuto diversi passaggi a vuoto in stagione, ma in campo continentale resta una delle favorite per la conquista del trofeo. Il sestetto di Marco Gaspari ha i mezzi per cercare di fronteggiare le turche in terra anatolica e cercare di uscire con il miglior risultato possibile in vista del ritorno casalingo in programma settimana prossima. Il VakifBank si affiderà a Paola Egonu, opposto che il prossimo anno dovrebbe militare proprio tra le fila di Milano.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di VakifBank Istanbul-Milano, match valido per l’andata dei quarti di finale della Champions League 2022-2023 di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Eurosport 2; in diretta streaming su Eurosport Player, Discovery+, Euro Volley Tv, Sky Go, NOW, DAZN; in diretta live testuale su OA Sport. Gli orari sono italiani (in Turchia sono due ore avanti rispetto a noi).

CALENDARIO VAKIFBANK ISTANBUL-MILANO OGGI

Mercoledì 15 marzo

Ore 17.30 VakifBank Istanbul vs Vero Volley Milano – Diretta tv su Eurosport 2

PROGRAMMA VAKIFBANK ISTANBUL-MILANO: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Eurosport 2, per gli abbonati.

Diretta streaming: Eurosport Player, Discovery+, Euro Volley Tv, Sky Go, NOW, DAZN, per gli abbonati.

Diretta Live testuale: OA Sport.

Foto: Photo LiveMedia/Valerio Origo

Exit mobile version